Roll-Up monofacciale Classic e Premium by Printangers: quali benefici ti offre?

Il roll-up monofacciale è tra gli strumenti espositivi che più aiutano a far emergere il brand e il suo messaggio di comunicazione all'interno dei più diversi contesti: punto vendita, convention, evento, fiera... Devono poter essere facilmante trasportabili perché leggeri, esteticamente curati per far risaltare la stampa e allo stesso tempo estremamente semplici da montare e smontare anche da una sola persona. Ecco perché i rollup Classic e Premium monofacciali di Printangers sono in alluminio leggero e molto resistente, eleganti e cromati, con 4 possibilità di scelta di formato, 2 materiali (PVC o PET) per la grafica che sarà già montata e avvolta nella base, inseriti nella pratica borsa di trasporto in nylon.

Ordina ora il tuo espositore roll up in versione economica o più lussuosa su Printangers e te lo consegneremo entro pochi giorni dove vuoi tu: i Printangers sono davvero vicini a te!

Roll-up: Formati e materiali disponibili

Sono disponibili le seguenti varianti di espositori roll-up Classic e delle versioni Premium. In entrambi i casi potrai scegliere liberamente se richiede un superleggero PET da 170 micron o un più pesante PVC da 510 grammi. In entrambi i casi il risultato sarà esteticamente appagante e adatto al contesto. Il PET è solitamente indicato per le aziende più sensibili all'ecosostenibilità e alla raffinatezza dell'immagine. Il PVC è più adatto a roll-up per ambienti più trafficati e ad espositori che devono essere più e più volte aperti e chiusi, grazie alla elevata resistenza ed economicità. A te la scelta:

Roll-up semplicità d'uso dei modelli Classic Premium

La semplicità d'uso degli espositori Rollup Classic e Premium di Printangers ti sorprenderà e semplificherà la vita già dall primo utilizzo. Infatti la grafica è già pre-avvolta all'interno della base e pronta per essere srotolata e applicata all'asta di sostegno. Quest'ultima nel caso della versione Roll-up Classic è disposta nell'apposito vano di alloggiamento sul retro della base, mentre nel caso della versione Premium è contenuta dalla base stessa per una maggiore protezione.

I Roll-up e la loro praticità con asta automontante

L'asta di sostegno degli espositori Roll-up forniti da Printangers è subito pronta per 2 ragioni specifiche: è realizzata in tre parti ad innesto rapido telescopico unite tra loro da un tirante elastico e in cima l'elemento di innesto rapido nel profilo superiore della grafica avvolta nella base. Il tirante elastico prima di tutto impedisce che una delle tre parti venga persa o smarrita in fase di montaggio o smontaggio ed essendo inserita nell'asta stessa aiuterà a mantenere in trazione ottimale la stampa per tutto il periodo d'esposizione!

Roll-up comodi da trasportare

Ogni espositore roll-up di printangers Classic o Premium viene fornito con una pratica sacca antigraffio, antistrappo e antimacchia in resistentissimo nylon, con bordature in gomma antiurto agli estremi. Questo per conferire la massima durabilità al prodotto una volta richiuso o in fase di trasporto e spedizione. Ogni sacca degli espositori roll up è predisposta con due maniglie rinforzate centrali, zip di chiusura superiore.  

Roll-up facili da riconoscere

Per facilitarti la vita in fase di riconoscimento e marcatura dei tuoi espositori rollup by Printangers, ogni sacca di trasporto è dotata di pratica finestrella trasparente con etichetta di riconoscimento: potrai apporvi sia i tuoi dati ma soprattutto indicare il contenuto del rollup stesso. Banale? Tutt'altro: se per un evento ordinerai più grafiche differenti, o per arredare il tuo showroom avrai bisogno di più grafiche in base al prodotto inesposizione, questo elemento ti aiuterà a ridurre anche della metà il tempo necessario all'installazione, così come, al termine dell'utilizzo alla sua archiviazione o in caso di spedizione a riconoscerlo a colpo d'occhio senza doverlo aprire!

Roll-up Classic e Premium come sono stampati?

Ogni espositore Roll-up Classic o Roll-up Premium è stampato da Printangers con inchiostri resistenti al graffio e all'acqua o all'umidità, quindi esenti da sgradevoli odori tipici delle stampe a solvente o eco-solvente. Sono inoltre stampati con inchiostri di tipo anallergico e quindi possono essere toccati e maneggiati senza rischio da chiunque o esposti in ambienti particolarmente affollati.

Per un ulteriore livello di sicurezza le stampe degli espositori roll up sono realizzate per poter essere esposte sia in Italia o all'estero (nel caso le volessi portare con te in fiera, o se ti occorrono per un evento "fuori porta") con inchiostri certificati UL GreenGuard Gold, sia in ambienti ospedialieri o con particolari restrizioni come scuole, aeroporti o stazioni ferroviarie e altri ambienti ad alta frequentazione.

 

Quanto tempo occorre per ordinare un roll-up su Printangers?

L'ordine del tuo roll-up può essere fatto in pochi minuti sia che tu abbia una grafica già pronta, sia che tu voglia progettarla direttamente attraverso le funzioni di web-editing semplici, chiare e complete. Inoltre, abbiamo progettato l'esperienza d'acquisto in soli tre passaggi e ti promettiamo che nulla sarà lasciato al caso:

  1. Personalizzalo: scegli se vuoi la versione Premium o Classica; scegli se lasciare a noi la verifica del tuo file (i nostri grafici hanno esperienza pluridecennale); definisci che tipo di consegna vuoi: "express", cioè in soli 3 giorni è nelle tue mani, o "standard" in circa 5 giorni sarà pronto. Indicaci inoltre se desideri un imballo anonimo o contrassegnato e personalizzato.
  2. Carica il tuo file del roll up (formato ZIP o JPEG). Un suggerimento: ricordati di tenere 10cm di bianco sul fondo della grafica: è necessario per l'avvolgimento nella base dell'espositore.
  3. Crea il tuo design del roll up utilizzando l'editor web, pratico e veloce e conferma

Fatto!

Roll-Up Classic e Premium: che differenze ci sono?

Entrambi gli espositori Roll-up sono realizzati in alluminio anodizzato. Mentre Roll-Up Classic ha un design più sobrio, squadrato e con due piedi di appoggio sporgenti, Rollup Premium ha una struttura dal design ricercato, a forma di goccia, satinato al centro e cromato alle estremità laterali. L'espositore roll-up Premium di Printangers si caratterizza per l’assenza dei piedini sporgenti presenti invece sulla cersione Classic. Sul lato della base della versione Premium è presente uno speciale meccanismo a calamita che fissa il tappo laterale in plastica alla struttura metallica, premendolo è possibile rimuovere il coperchio laterale per attivare il riavvolgitore. Il suo aspetto, la sua resistenza, la struttura autoportante e l’asta verticale più robusta rispetto al modello Classic, rendono la versione roll-up Premium più bilanciata e slanciata all'occhio. La borsa in tela nera e l’imballo protettivo in cartone sono compresi nel prezzo.