Vele pubblicitarie con struttura in vetroresina

La vele pubblicitarie  Printangers sono uno strumento promozionale utilizzabile sia in ambienti esterni che interni. Disponibile in 4 formati (S,M,L,XL), la nostra bandiera a vela presenta una pratica struttura a incastro in vetroresina ed il telo è realizzato con stampa sublimatica su tessuto poliestere nautico 100%. Facile da assemblare, da trasportare e completamente personalizzabile, la vela pubblicitaria è la soluzione indicata per promozioni in zone ventose e con importanti escursioni termiche.

Bandiera vela: perché utilizzarla per la propria comunicazione?

Le bandiere pubblicitarie a vela sono uno strumento pubblicitario dalla forma accattivante ed estremamente funzionale. Infatti, grazie alla loro struttura a incastro realizzata in vetroresina di color nero, riescono a rimanere ancorate alla propria base anche in contesti ventosi e possono essere usate anche in manifestazioni sportive e in zone montane, oltre che in spazi chiusi come centri commerciali o concessionari d’auto.

La tua bandiera pubblicitaria a vela in 4 formati

Le bandiere a vela pubblicitarie su Printangers sono disponibili in 4 misure:

Ogni bandiera a vela pubblicitaria, indipendentemente dalla misura scelta, è stampata con grafica a piacere su tessuto poliestere nautico 100% mediante la tecnica di stampa sublimatica e presenta una pratica struttura in vetroresina.

Scegli la base che fa per te della tua bandiera vela pubblicitaria

Non importa quale formato scegli, potrai completare la tua vela pubblicitaria con un'ampia varietà di basi scegliendo quella che sia adatta meglio alle tue esigenze. Sul nostro sito le nostre bandiere personalizzate sono disponibili con le seguenti basi:

Come e dove usare le vele pubblicitarie?

Le vele pubblicitarie in vetroresina acquistabili su Printangers sono in tessuto nautico 100% poliestere. Un materiale che oltre a resistere agli agenti atmosferici e alla forza del vento garantisce anche un’ottima stabilità dei colori, che si mantengono inalterati per almeno due anni.

La struttura in vetroresina di questa particolare tipologia di bandiere vela pubblicitarie è a incastro: i vari elementi sono infatti numerati e nella confezione sono incluse dettagliate istruzioni di montaggio, per cui sarà davvero impossibile sbagliarsi. L’importante è che tutta l’operazione si svolga in esterno. Questa attenzione eviterà infatti che la struttura possa danneggiarsi prima di essere utilizzata.

Una volta montata, la bandiera vela potrà essere messa in protezione anche così, mentre da smontata risulterà facilmente trasportabile anche in auto.

La forma rettangolare della bandiera con la parte superiore arrotondata consente di avere uno spazio ampio per l’inserimento di grafiche, immagini e testi.

Stampa bandiere a vela su Printangers: fare l'ordine è facile

Sul nostro sito puoi ordinare direttamente le vele pubblicitarie con struttura in vetroresina fino ad un massimo di 100 pezzi. Se invece vuoi richiederne un quantitativo superiore, contattaci per ricevere un preventivo personalizzato e conveniente.

Sia le bandiere a vela con struttura in vetroresina che quelle con struttura in alluminio si possono ordinare senza base, ma non è possibile richiedere la sola struttura senza la bandiera stampata.

La tua vela pubblicitaria, una volta stampata, verrà avvolta in uno strato protettivo di cellophane e arriverà da te in una confezione dedicata.