Bandiera personalizzata 100x70: provala a 1 €

Fra le nostre super promozioni di lancio puoi acquistare una bandiera personalizzata 100x70cm (Base x Altezza) con asola a sinistra 3 cm di diametro e orlo perimetrale al prezzo simbolico di 1 €: un’offerta esclusiva pensata per farti provare la qualità dei nostri prodotti!

Usa il codice BAPROMO1 in fase d’acquisto e porterai a casa la tua bandiera pubblicitaria realizzata in tessuto nautico al costo di un caffè.

La promozione è valida per l’acquisto di un singolo pezzo.

Questa bandiera pubblicitaria, realizzata mediante la tecnica di stampa sublimatica su tessuto, è dotata di un’asola a sinistra di 3 cm di diametro in cui inserire comodamente l’asta ed è ottima come strumento promozionale da esterno.

Il tessuto per bandiere che utilizziamo per realizzare le nostre bandiere pubblicitarie  è il tessuto poliestere nautico 110gr/mq, un materiale che esalta la definizione di stampa e che ti permette di ottenere un prodotto di qualità a un prezzo accessibile.

Stampa bandiere personalizzate con Printangers

Stampare bandiere promozionali è sicuramente un modo per non far passare inosservato il messaggio pubblicitario che vuoi trasmettere o semplicemente la tua azienda.

Scegliendo la stampa sublimatica per realizzare e personalizzare il tessuto per bandiere di alta qualità, avrai dalla tua parte uno strumento dal forte impatto visivo che farà distinguere la tua comunicazione da quella dei tuoi concorrenti.

Sventolata oppure issata su pennoni, la bandiera è uno dei modi più efficaci per attirare l’attenzione dei passanti, esibire il tuo marchio e farsi notare a chilometri di distanza.

Scegli Printangers come partner di stampa perché utilizziamo un tessuto nautico per bandiere dello spessore di 110 grammi al metro quadro, un materiale robusto e resistente.

Tessuti per bandiere stampate: le caratteristiche 

Il tessuto nautico è un tessuto poliestere al 100% dalla trama larga in grado di esaltare la brillantezza dei colori, l’alta definizione e solidità dei colori che si ottengono dal processo di sublimazione. 

La tecnica di stampa sublimatica permette agli inchiostri a base acqua di penetrare in profondità nelle fibre del poliestere, fino all’ 80% nel flag.

Oltre che per la sua straordinaria capacità di assorbire il colore, il poliestere nautico è apprezzato per la resistenza agli agenti atmosferici. Le nostre bandiere sono ulteriormente rafforzate con orli perimetrali singoli o doppi a seconda dell’occasione d’uso.

Indipendentemente dalla tenacia che caratterizza il poliestere nautico, bisogna ricordare che la durata delle bandiere stampate dipende dalle condizioni in cui vengono esposte: intensità del vento, salsedine, inquinamento, raggi UV e altri potenziali fattori in grado di danneggiarne il tessuto.

Stampa bandiere online in maniera semplice e veloce su Printangers

Personalizza la tua bandiera online inserendo la grafica che preferisci che verrà stampata in alta definizione sul nostro tessuto appositamente pensato per la realizzazione di bandiere pubblicitarie.

Puoi inserire direttamente sul nostro sito le misure in cui stampare il tessuto nautico per la realizzazione della tua bandiera fino al formato massimo di 3x100 metri lineari. 

Per ordini di dimensioni superiori contattaci e riceverai un preventivo personalizzato in grado di rispondere e soddisfare il tuo bisogno di stampa.