Mascherina in tnt personalizzabile

Nella linea di prodotti Printangers per contrastare la diffusione del Covid-19 rientrano anche le mascherine in tnt. Disponibili in versione bianca o personalizzata con il logo della tua azienda, le nostre mascherine sono realizzate in tnt 120 g/mq polipropilene, materiale che le rende idrorepellenti, traspirabili e atossiche. Le mascherine tessuto Printangers coprono interamente naso e bocca proteggendoti dal rischio di contrarre il Coronavirus. Dopo averle lavate sono riutilizzabili per cui, scegliendo di indossare la nostra mascherina in tnt, tutelerai la tua salute, quella degli altri e quella dell’ambiente. Queste mascherine sono uno strumento di protezione da goccioline di saliva, ma non rappresentano un DPI né un dispositivo medico.

Dinamiche di vendita: acquisto minimo 1 confezione da 100 pezzi, confezione acquistabile a multipli di 1.

Ideato e prodotto da Corvasce per Printangers.

Mascherina in tnt Printangers: le caratteristiche 

Le mascherine in tnt firmate Printangers sono un prodotto che ti aiuta a prevenire il rischio di contagio di Covid-19 sia all’aria aperta che negli spazi chiusi. Sono realizzate in un tessuto non tessuto che avvolge naso e bocca rimanendo leggero e morbido sul viso, che ti protegge senza risultare fastidioso da portare tutto il giorno. Il propilene di cui sono composte è un materiale idrorepellente per cui le nostre mascherine sono lavabili e igienizzabili con semplicità e possono essere riutilizzate, senza perdere la loro capacità protettiva. Sono una scelta sicura ed eco-friendly per chi ha cuore la sua salute e quella del pianeta.

Fai una scelta green con le nostre mascherine tessuto 

Le nostre mascherine sono un prodotto sicuro ed ecosostenibile perché sono riutilizzabili, dopo essere state lavate con attenzione a mano a una temperatura massima di 30 °C. Con il lavaggio non perdono le loro proprietà e garantiscono sempre una protezione completa a chi le indossa. La mascherina non perde la sua efficacia e l’ambiente ti ringrazia.

Mascherina tnt personalizzabile

Le nostre mascherine in tnt sono disponibili in una versione neutra color bianco oppure offriamo anche la possibilità di personalizzare con il logo della tua azienda.      La versione classica e quella brandizzata hanno le stesse proprietà e la stessa forma che copre interamente il naso e la bocca, proteggendoti dal virus. Scegliendo la versione personalizzata aggiungerai solo un tocco di personalità in più alla tua mascherina in tnt senza rinunciare alla tua sicurezza.

Come lavare le nostre mascherine in tnt

Che sono riutilizzabili già lo sai, ma non ti abbiamo ancora detto quanto siano semplici da lavare le nostre mascherine. Sono lavabili a mano a una temperatura massima di 40 °C oppure è possibile anche igienizzarle spruzzando una soluzione idroalcolica al 70% su tutta la superficie, compresi gli elastici, fronte e retro.

Ricorda: l’operazione di sanificazione va effettuata indossando guanti monouso o dopo essersi igienizzati le mani con un gel disinfettante, altrimenti il processo di sanificazione risulterebbe inefficace. Lascia agire la soluzione fino a completa evaporazione in un luogo protetto per almeno 30 minuti. Tutorial finito, non ti resta che aggiungerle al carrello.