Insegne pubblicitarie: esponi il tuo messaggio in modo elegante e con forte impatto visivo

Le insegne pubblicitarie sono da alcuni anni la soluzione più elegante e completa, rispetto al manifesto in carta, per esporre grandi affissioni pubblicitarie in interno e in esterno.

Come sono fatte e come si montano le insegne pubblicitarie di Printangers?

Sono una soluzione nata dalla combinazione di 3 elementi fondamentali: la cornice in alluminio alleggerito, il tessuto stampato con la tua immagine promozionale o istituzionale, l'eventuale predisposizione o presenza di LED interni di retroilluminazione.

Se stai cercando un modo sicuro, moderno, pronte per esporre anche in notturna il tuo messaggio pubblicitario grazie alla retroilluminazione, le insegne pubblicitarie di Printangers hanno davvero la marcia in più che ti serve.

A differenza delle classiche affissioni di bassa qualità le insegne pubblicitarie di Printangers sono prodotte con profili in un raffinato alluminio spazzolato che oltre ad essere molto leggero, permette attraverso speciali scanalature l'inserto della grafica.

La grafica è stampata su un telo di tipo backlite, cioè perfetto per la visione sia di giorno che di notte, se retroilluminato.

Il telo stampato in backlite è dotato di pratici gommini che ne semplificano l'applicazione e trazione sui profili della cornice in alluminio. I gommini scompaiono nelle fessure del profilo e la stampa rimane perfettamente visibile in tutta la sua interezza.

Per il montaggio, facile e veloce è fornito un foglio di istruzioni rapide. Qualora preferiate che vi arrivino già montate, Printangers ti offre anche questa opzione.

In quali location esporre insegne luminose?

Per attrarre l'attenzione di potenziali clienti, come già detto, le insegne possono essere dotate di luce retrostante alla grafica capace di illuminare in modo omogeneo la stampa.

Le location in cui le insegne luminose personalizzate offrono il massimo della loro funzionalità sono: pareti di negozi con soffitti alti, corridoi e spazi di transito dei centri commerciali, metropolitane e luoghi pubblici ad alta frequentazione anche in serata o in notturna.

Le insegne luminose pubblicitarie sono provviste di un sistema di regolazione speciale per la temperatura della luce retrostante.

In questo modo, qualora avessi più TexFrame affiancati tra loro sulla stessa parete del negozio o del centro commerciale o nel tuo showroom, non ci siano differenze cromatiche tra soggetti simili.

Quali sono i modelli di insegne pubblicitarie disponibili su Printangers?

Printangers ha messo a punto due differenti tipologie di insegne pubblicitarie personalizzabili nel formato e nella disponibilità o meno della retroilluminazione:

Entrambe le tipologie di TexFrame sono ordinabili in quattro (4) formati differenti ovvero: 100x140cm; 140x100cm; 200x140cm; 140x200cm. Le grandi dimensioni di queste insegne sono perfette per esporre ogni genere e tipo di grafica.

Potresti pensare che le grandi dimensioni corrispondano ad un grande peso della struttura, ma in realtà non è così grazie alla leggerezza del telo e all'eccellente equilibro dei profili in alluminio.

Servizio di installazione personalizzato di insegne pubblicitarie firmato Printangers

Se hai da allestire con insegne pubblicitarie un grande centro commerciale o più punti vendita di una stessa catena di prodotti, per esempio, potrebbero servirti molti pezzi tutti uguali o un mix di insegne pubblicitarie di varie dimensioni, così come con o senza la retroilluminazione.

È la tua comunicazione che è in ballo, perciò se vuoi ottenere il miglior risultato e farti supportare nella scelta del set di insegne luminose più adatte per dimensione e tipologia, potresti avere bisogno di parlare con un nostro esperto.

Contattaci ora per ricevere supporto al fine di creare la tua combinazione di insegne pubblicitarie e ove necessario, di richiederci supporto per l'installazione, anche nel caso dovessi decorare più punti vendita o negozi in città o regioni differenti.