DPI dispositivi di protezione individuale targati Printangers

Printangers ha sviluppato una linea di DPI dispositivi di protezione individuale per contrastare la diffusione del Covid-19 all’interno di spazi commerciali luoghi di lavoro. I nostri DPI sicurezza anti-contagio sono soluzioni per mantenere la corretta distanza di sicurezza e tutelare la propria salute e quella di chi ci sta intorno, ma che possono essere anche personalizzati con messaggi, grafiche o loghi aziendali.

Protezioni vie respiratorie: scopri come farlo con Printangers

Nel nostro catalogo abbiamo inserito una serie di prodotti per proteggere le persone dal Covid-19 e diminuire la contagiosità del virus. Ad esempio, abbiamo pensato a mascherine in tessuto lavabili e riutilizzabili e visiere in plexiglass, entrambe personalizzabili, per coprire naso e bocca specialmente degli operatori che lavorano a contatto con il pubblico durante questo periodo di emergenza sanitaria.

I nostri prodotti pensati per aiutarti durante l'emergenza Covid-19 sono:

Sempre al fine di rendere più sicuro lo svolgimento della propria attività lavorativa, nel catalogo si possono acquistare barriere in plexiglass di varie dimensioni che hanno la funzione di proteggere tutte le persone all’interno di uffici, banche e altri luoghi a contatto diretto con il pubblico. Sia le mascherine che le barriere in plexiglass si possono brandizzare con il logo aziendale: un modo semplice ed economico per promuovere la propria attività in un momento difficile.

Segnaletica di sicurezza per vetrine, da pavimento: dillo ovunque con Printangers

Oltre ai DPI, sul nostro sito si possono acquistare una serie di adesivi e cartelloni personalizzabili per far mantenere la corretta distanza di sicurezza in spazi chiusi come supermercati, uffici pubblici e negozi in cui si potrebbero creare assembramenti. In particolare, Printangers mette a disposizione una serie di adesivi per vetrine e adesivi da pavimento, riportanti con una grafica colorata e accattivante istruzioni per il distanziamento sociale. Disponibili in più colori e grandezze, le bande segnalatica di sicurezza sono uno strumento in più per contrastare la diffusione del coronavirus.

Inoltre, sono ordinabili anche due modelli di totem segnaletica di sicurezza, uno in direx e l’altro in pannello sandwich, riportanti le principali regole di comportamento per ridurre il contagio di Covid-19. La cartellonistica di sicurezza, unita agli adesivi di sicurezza in PVC, saranno tuoi alleati per contrastare la diffusione del virus all’interno della tua attività.